15 Agosto la festa del gelato a expo Milano 2015

*/?>

15 Agosto la festa del gelato a expo Milano 2015

15 Agosto la festa del gelato a expo Milano 2015

Il 15 agosto 2015 a Expo Milano 2015 si terrà la festa del gelato, con iniziative speciali, sorprendenti, fresche e gustose, a cura dei Partner e dei Padiglioni dei paesi, Israele incluso.

Con i temi principali di Expo dedicati al cibo, e con il caldo che si fa sentire sempre di più, il GELATO non poteva mancare. Con una ricchissima offerta di una preparazione gastronomica fresca, dolce, piacevole e gradita , vero e proprio alimento simbolo dell’estate.

Si possono trovare diversi punti su cui appoggiarsi per gustarsi un gelato fresco. Diversi Padiglioni di vari Paesi offrono gelati nei loro bar e ristoranti a fine pasto. Vi sono poi i principali punti fermi della mappa, i produttori che garantiscono un’offerta ampia e completa: Casa Algida, Caffarel, Rigoletto, Grom, Magnum Pleasure Store, Nutella Concept Bar, Pernigotti, Sweeting, Amalo.

In questi mesi è stato anche possibile assaggiare, nel corso di iniziative speciali, gusti strani come la bruschetta tricolore (gelato al pomodoro, al pesto e all’aglio), lo zafferano greco, il pomodoro molecolare, il gelato al formaggio e alla mortadella. Un crescendo di interesse e di emozioni che culminerà, il 15 agosto, nella giornata che Expo Milano 2015 dedica al delizioso alimento.

Condividi questo articolo: