Israele si presenta a Expo 2015 Milano

*/?>

Israele si presenta a Expo 2015 Milano

Israele si presenta a Expo 2015 Milano

“Expo Milano 2015 è un’Esposizione Universale con caratteristiche assolutamente inedite e innovative. Non è solo una rassegna espositiva, ma anche un processo partecipativo che intende coinvolgere attivamente numerosi soggetti attorno a un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Un evento unico che incarna un nuovo concept di Expo: tematico, sostenibile, tecnologico e incentrato sul visitatore”.
Expo 2015 Milano farà, dunque, da vetrina agli oltre 140 Paesi partecipanti pronti ad ospitare più di 20 milioni di visitatori previsti. Un incontro e confronto tra culture differenti.
Per Israele, il cui padiglione si chiama “Fields of Tomorrow” sarà l’occasione di mettere a disposizione dei visitatori le competenze acquisite in questi anni, come un grande “granaio di conoscenze”. All’interno del nostro Padiglione, che si sviluppa su di un’area complessiva di 2369 metri quadri, grazie ai migliori strumenti e metodi di edutainment il visitatore sarà immerso in un’immediata e potente esperienza visiva che presenta un meraviglioso viaggio nell’ingegneria agricola con uno sguardo verso il domani dell’umanità.

Condividi questo articolo: