La Principessa di Thailanda a Expo Milano 2015

*/?>

La Principessa di Thailanda a Expo Milano 2015

La Principessa di Thailanda a Expo Milano 2015

La Principessa di Thailanda Maha Chakri Sirindhorn è venuta in visita al Sito Espositivo di Expo Milano 2015.

La terza figlia del Re Bhumibol Adulyadej (Rama IX) e della Regina thailandese Sirikit è stata accolta dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo, Giuseppe Sala.

AW8R7123

La visita dell’ospita d’onore è iniziata con il Padiglione Zero, l’area che introduce la visita di Expo Milano 2015. Il Padiglione mette in mostra infatti il prodotto dell’uomo dalla sua comparsa sulla Terra fino a oggi prendendo in considerazione le trasformazioni del paesaggio naturale, la cultura e i rituali del consumo.

AW8R7399La visita della Principessa che risale al 22 Agosto, è poi proseguita nel nostro Padiglione, Fields of Tomorrow. Si è poi fermata in quello della Francia, Germania, Stati Uniti, Giappone, Russia e ovviamente, in quello della Thailandia.

Nel pomeriggio, Sua Altezza ha visitato il Parco della Biodiversità e in particolare il Padiglione del Biologico. Con l’occasione, ha preso parte al laboratorio “Con le Mani in Pasta” durante il quale si è cimentata nella preparazione a mano delle tagliatelle emiliane esclusivamente con ingredienti bio.

Condividi questo articolo: