TUBAV AL PADIGLIONE ISRAELE

*/?>

TUBAV AL PADIGLIONE ISRAELE

TUBAV AL PADIGLIONE ISRAELE

Venerdì 31 luglio, in occasione del Tu B’Av, la festa ebraica dedicata agli innamorati, il Padiglione Israele accoglie ogni coppia in Expo a giocare, scherzare e interagire con il padiglione stesso.

Cos’è Tu B’Av?

Tu B’Av è una festa della tradizione ebraica che cade il 15 di Av (31 luglio quest’anno), una ricorrenza gioiosa dedicata all’inizio dei raccolti in cui le ragazze erano solite danzare e offrire doni tra le vigne vestite di bianco. Oggi il Tu B’Av è vissuta come un momento per le coppie per festeggiare il proprio amore ed è considerato un giorno propizio per sposarsi.

In occasione del Tu B’Av, Padiglione Israele offrirà la grande occasione di incontrare L’ANIMA GEMELLA e regalarsi un momento di felicità.

post_03

 

All’ingresso della mostra, le hostess offriranno a tutti gli ospiti dei cuori ritagliati che possono essere completati solo trovando la giusta metà che coincide con la propria. Di fronte alla parete verticale sarà invece allestito un kiss- spot, una postazione romantica per potersi baciare e abbracciare di fronte a una telecamera che proietta immagini sui maxi-schermi a LED dell’ingresso. Fotografi si apposteranno infine per cogliere scorci romantici.

Questo è il link della gallery su Tubav. Tutto quello che è successo Venerdì 31 Luglio a Expo Milano 2015, nel Padiglione Israele: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1137403029606859.1073741851.971351556212008&type=3

Condividi questo articolo: