Vi presentiamo… Chef Guy Gamzu

*/?>

Vi presentiamo… Chef Guy Gamzu

Vi presentiamo… Chef Guy Gamzu

Chef Guy Gamzu è un giovane chef israeliano e uno dei partecipanti a COLORFOOD, la mostra fotografica ideata dal fotografo Dan Lev e dal laboratorio creativo italo-israeliano ICPO. La collezione di foto, esposta al Padiglione d’Israele all’Expo 2015 Milano, sarà attiva dal 14 al 31 Marzo.  Chef Guy Gamzu era lo chef del ristorante di Tel Aviv Refael ma da qualche anno ha aperto il suo ristorante ARIA.

Situato su due pieni di una casa storica di Tel Aviv, ARIA è sia cocktail bar che ristorante. Al primo piano infatti, il bar accoglie una folla giovane per il dopocena, mentre al secondo piano il ristorante di alta cucina soddisfa i palati dei clienti più esigenti. Il cibo è di alta qualità e il menu è variegato, colorato e semplicemente delizioso.

L’edificio storico appartenenva alla famiglia di Yoel Moshe Salomon. La casa è stata ristrutturata prima dell’apertura del locale. Ad occuparsene è stato Oren Heknin, un designer e proprietario del complesso edile.

chef guy gamzu

Un’atmosfera Intima 

L’ARIA ti fa sentire a casa. Ha uno staff estremamente amichevole che mette i clienti a propri agio. Il menu è un melting pot, un viaggio culinario tra sapori, profumi e colori provenienti da tutto il mondo.

Il rirstorante si definisce un bistro contemporaneo di alta cucina.

La peculiarità del menu è la leggerezza. Il ristorante offre un menu molto leggero con una varietà di piatti creati con ingredienti freschi.

chef guy gamzu

Il Bar

Il cocktail bar offre un’ampia vasta di cocktails creati da Custer Thompson – uno dei più esperti in fatto di cocktails nel Medio Oriente.

Il bar offre inoltre antipasti provenienti dal ristorante o piatti ideati esclusivamente per il bar.
Gli ospiti possono anche assistere alla performance di famosi DJ che spesso suonano nel locale.

Situato su Nahalat Binyamin a Tel Aviv, in una zona centrale della città, l’ARIA offre cibo di alta cucina e per questo lo Chef Guy Gamzu è considerato uno dei più promettenti chef di tutta Israele.

chef guy gamzu

Condividi questo articolo: